Imparo ad accettarmi. Per apprezzare ogni parte di me grazie alla self-compassion
Hai la tendenza a essere perfezionista? Hai difficoltà a placare il tuo critico interiore? Può essere facile cadere in schemi di autocritica quando ci sentiamo insicure, ma l'autocompassione consiste nel costruire una nuova mentalità, abbracciare il momento e lasciare andare. Quante volte, quando commetti uno sbaglio, che sia nella vita personale, di coppia o sul lavoro, ti capita di non riuscire a perdonarti, perché l'unica cosa che senti è la tua voce critica? Eppure, non tratteresti mai qualcun altro così: perché allora ti comporti come se tu fossi la tua peggior nemica? Se parli a te stessa in modo troppo duro, è inevitabile che tu ti senta bombardata da insicurezze. Grazie a questo diario potrai riconoscere ed esercitare la tua self-compassion, che non significa autocommiserarti, ma imparare passo passo ad accettarti, abbracciando le tue fragilità e imperfezioni per ciò che sono. Con grande empatia e competenza, la psicologa Joy Johnson ti aiuta a capire come distinguere i tuoi giudizi dai fatti, come spegnere la tua voce critica, come scoprire nel tuo cuore una sua alternativa autocompassionevole. Per diventare, finalmente, la migliore amica di te stessa. Questo volume prevede la partecipazione attiva del lettore con domande ed esercizi da completare. Se possiedi un e-reader con funzione di scrittura, potrai rispondere direttamente sul dispositivo. Con un e-reader tradizionale, usa pure carta e penna.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows