Imparo ad accettarmi. Per apprezzare ogni parte di me grazie alla self-compassion
Hai la tendenza a essere perfezionista? Hai difficoltà a placare il tuo critico interiore? Può essere facile cadere in schemi di autocritica quando ci sentiamo insicure, ma l'autocompassione consiste nel costruire una nuova mentalità, abbracciare il momento e lasciare andare. Fai in modo che l'autocompassione diventi parte della tua routine quotidiana con una serie di suggerimenti per la scrittura e il disegno, meditazioni, tecniche di respirazione e altro ancora, oltre a parole incoraggianti per sostenere il tuo percorso. Sentiti libera di scegliere gli esercizi che più ti attraggono e ricorda sempre di essere gentile e amorevole con te stessa, di apprezzare la tua crescita personale e di incoraggiarti sempre e comunque... per riuscire a costruire con fiducia la vita che desideri.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it