Ho iniziati a leggere la saga un po’ contro voglia solo per capire tutto il clamore sui social. All’inizio per i non appassionati di questo genere secondo me è un po’ difficile proseguire soprattutto verso il terzo libro. Poi la storia prende forma e ci sono talmente tanti colpi di scena che è impossibile non adorare la saga. Promosso.
L'impero delle tempeste. Il trono di ghiaccio
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,00 €
Cuore di pietra. Volontà di ferro. Lei è l'Assassina.
La lunga strada dall'omicidio al trono è appena cominciata per Aelin Galathynius, l'ultima discendente della sua casata, la principessa perduta di Terrasen che in molti conoscono come Celaena Sardothien. I regni di Erilea stanno andando in frantumi attorno a lei. Per salvare coloro che ama dalle forze dell'oscurità, dovrà allearsi con i suoi nemici. Mentre la guerra incombe all'orizzonte, l'unica speranza di salvezza risiede in una tenace ricerca che potrebbe mettere fine a quanto Aelin ha di più caro.-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Brye 17 febbraio 2025fantastico
-
Er555 17 gennaio 2025Wow
Ho amato ogni secondo di questa lettura. Una saga meravigliosa
-
Ali3 04 giugno 2024STUPENDO
Il quinto libro della serie del Trono di Ghiaccio mostra, tramite un utilizzo di molteplici punti di vista, una ricerca di alleati senza fine per poter giungere alla battaglia finale. Nella narrazione i personaggi mostrano una grande evoluzione, vengono approfondite le loro storie e ci sono nuovi incontri, sicuramente sono presenti tutti i tasselli giusti per la creazione di nuove relazioni tra i personaggi. Ma c’è da dire che la cosa più strabiliante di questo libro è il finale, che lascia un bel buco nero nel petto, in attesa dell’ultimo volume.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it