In confidenza ed altre confidenze
La poesia di Renato Greco è espressione lirica della voce della nostra gente, che si eleva dall’incanto marino di Modugno, ma che si espande in lungo e in largo per le contrade della nostra terra, ad interpretare con passione e con disincanto splendidi momenti di amore, dolorose vicende di morte, luminose giornate di speranza, meravigliosi incanti della natura, dolci memoriali del tempo passato, in un mare poetico in cui il naufragar è dolce.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it