Opera musicale ormai leggendaria nel panorama progressive e sicuramente modello per il rock successivo.
In the Court of the Crimson King
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Paolobernardi 25 luglio 2022Mito e modello!
-
costantino gernone 24 febbraio 2018
Disco intramontabile che non ti stanca anche ascoltandolo più volte al giorno. Semplicemente un classico per assaggiare il progressivo estero.
-
alfio novati 26 novembre 2016
Un album destinato a rimanere nella leggenda del rock. Primo lavoro della band datato 1969. Dalle molteplici facce, si passa da uno scatenato inizio ( 21st Century Schizoid Man ) alla struggente Epitaph, uno dei brani in assoluto più belli della band. Tutto questo è stato reso possibile grazie al genio di Robert Fripp , compositore e fondatore dei King Crimson, di preparati strumentisti e di una voce solista del calibro di Greg Lake.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it