In The Dawn Of November
Noti per i riff devastanti, i suoni di chitarra intrisi di fuzz e le atmosfere psichedeliche e inquietanti, i GOYA di Phoenix, Arizona, traggono ispirazione da pionieri del genere come Electric Wizard, Acid King, Sleep e Weedeater, creando un sound al tempo stesso ipnotico e punitivo. Con composizioni tentacolari e testi dai toni occulti, l'estetica titanica e incentrata sui riff dei Goya si è evoluta nel corso di tre album in quattro anni, consolidando l'eredità della band fatta di doom implacabile e paesaggi sonori immersivi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it