In difesa della Jugoslavia. La tragica vicenda di Slobodan Milosevic da capro espiatorio ad accusatore per la distruzione del suo paese
Sono stati qui raccolti gran parte dei contributi pubblicati nelle edizioni tedesche e altri materiali inediti in Italia. Scritti e discorsi di Milosevic sono raccolti in una specifica sezione. Un'altra intera sezione è dedicata al neo-Nobel per la Letteratura Peter Handke, noto per l'impegno nel movimento in solidarietà a Milosevic e grande conoscitore delle questioni jugoslave. Un ampio apparato di note, una Cronologia ed una Bibliografi a ragionate corredano il volume. Con una sezione dedicata al Premio Nobel Peter Handke.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it