In Her Shoes. Se fossi lei
Rose e Maggie sono due sorelle completamente diverse che hanno in comune solo il DNA e la misura delle scarpe. Rose, avvocato, sogna l'uomo della sua vita senza averlo ancora incontrato. Maggie, la più piccola, lavora saltuariamente, ha un fisico mozzafiato e cambia i suoi amanti continuamente. Dopo un terribile litigio, le due devono percorrere la difficile strada che le porterà a riscoprirsi sotto una nuova luce, aiutate nell'impresa da una nonna che credevano di aver perso per sempre.
-
Titolo originale:In Her Shoes
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:20th Century Fox Home Entertainment, 2006
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:130 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:featurette: "I personaggi" - "Comunità di pensionati in attori" - "Dal braccio della morte al tappeto rosso: casting per Honeybun"
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it