In questo mondo di ladri di Carlo Vanzina - DVD
In questo mondo di ladri di Carlo Vanzina - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 12 liste dei desideri
In questo mondo di ladri
Disponibilità immediata
8,90 €
8,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Fabio, Monica, Nicola, Walter e Lionello sono cinque onesti lavoratori che prima di quel fatidico giorno non si conoscevano neppure. Ma il destino li unisce, tutti e cinque vittime di una truffa immobiliare a Livigno. Neanche la polizia riesce a fare giustizia, perché in questo mondo di ladri i truffatori la fanno franca, e i cinque decidono di prendersi una piccola rivincita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Allstoreshop
Allstoreshop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2004
DVD
8017229427244

Informazioni aggiuntive

  • Cecchi Gori Home Video, 2012
  • Eagle Pictures
  • 91 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • 2,35:1 Wide Screen
  • dietro le quinte (making of); interviste: intervista a Enrico e Carlo Vanzina e a Vittorio Cechi Gori; trailers; biografie: biografia del regista e degli attori principali

Valutazioni e recensioni

  • ottimo prodotto, perfetto, curato, arrivato ottimamente

Conosci l'autore

Foto di Carlo Buccirosso

Carlo Buccirosso

1954, Napoli

"Attore italiano. Erede della tradizione comica partenopea, lega per lungo tempo il proprio nome a quello di V. Salemme, a teatro (la commedia in due atti Premiata pasticceria Bellavista, 1997) come al cinema, dove ripropone la propria maschera di omino ansioso e trafelato, spesso tradito dalla moglie, nei primi tre titoli di Salemme (L’amico del cuore, 1998; Amore a prima vista, 1999; A ruota libera, 2000), tutti di derivazione più o meno esplicitamente teatrale, in cui la coppia si affida spesso alla riedizione delle dinamiche vessatorie Totò-Peppino. Esemplare ormai raro di puro caratterista nel panorama del cinema italiano, dopo Il grande botto (2000) di L. Pompucci mette la propria comicità al servizio dei fratelli Vanzina, in ben quattro film (dal remake Febbre da cavallo - La mandrakata,...

Foto di Valeria Marini

Valeria Marini

1967, Roma

Soubrette e attrice italiana. La sua carriera è scandita da continue apparizioni televisive e da una fervente collaborazione con P.F. Pingitore, con cui esordisce nel 1991 nel programma comico Saluti e baci. Con lo stesso regista, e nello stesso genere, si avvicina al cinema con Gole ruggenti (1992). La sua apparizione più significativa sul grande schermo è legata al regista J.J. Bigas Luna che la sceglie per incarnare l’oggetto del desiderio nella pellicola erotica Bambola (1996). Dopo una breve parentesi teatrale, torna a frequentare i salotti televisivi e nel 2004 è nel cast di In questo mondo di ladri di C.?Vanzina.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail