In questo ossame spoglio di deserti
«....oso dire che il tuo e un linguaggio per alcuni aspetti, profetico, sciamanico ma anche da eremita, da padre del deserto....leggere il Rippa e un viaggiare in vari mondi, in varie dimensioni, e attraversare portali ognuno diverso, ed ognuno caratterizzato da un proprio simbolo. Tutto tende alla ricerca di una verità che si vuole rivelare o esprimere... È una estenuante ricerca della nostra , non sua, di umanità. La scrittura di questo Rippa è anni luce avanti a quelle scritture che oggi abbiamo a disposizione, non è certamente commerciale, non rientra in questa infernale globalizzazione, ma si esprime con un linguaggio fuori dal comune, oltre il linguaggio moderno, e contemporaneo» (A. Catracchia). «Scrive in modo doloroso. Colpisce parecchio. È una scrittura "visiva", cioé vedo le cose che lei scrive. Trovo ci sia un immenso bisogno di dipingere la disperazione come opere di Rubens, di trovare il bello anche all'inferno» (Sabrina Gandolfi).
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it