C'è Venezia in queste pagine, una presenza discreta, mai chiamata per nome, lo sfondo per il divagare dello spirito. C'è la cronaca, eventi lontani come il recupero del Concordia ed esperienze più vive come la recente pandemia. Ci sono aspetti bizzarri, divertenti, pure fantascientifici, ma anche l'intimità del dolore per la perdita di un caro amico. Come strisce di giornale, bagnate e poi incollate per dar forma ad una maschera di carta pesta. Ecco come sono queste poesie, nate sotto lune diverse ma raccolte assieme per comporre un unico e indissolubile volto: giustapposte sullo stampo, però, in rigoroso ordine sparso.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it