In solitario. Diario di volo
Completata l'educazione nelle scuole inglesi, Roald Dahl è un giovane pieno di curiosità, energie e speranze. E quale occasione migliore che un lavoro in Africa, per conto di un'importante compagnia petrolifera. L'avventura può cominciare: il lungo viaggio per mare, l'incontro con la terra africana, il deserto, il caldo, lo swahili... Tutto cambia però quando scoppia la seconda guerra mondiale: Dahl si arruola nella RAF e viene "gettato nella mischia", dapprima in Africa settentrionale, poi in Grecia... L'avventura continua, seppur con tinte drammatiche, e continua anche il racconto di Dahl, sempre pronto a non lasciarsi sfuggire il lato umoristico delle cose.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: In solitario. Diario di voloAutore: Dahl, RoaldEditore: TEA.Anno: 2000Libro in brossura. Usato tenuto bene.
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it