In viaggio con Jacqueline (DVD) di Mohamed Hamidi - DVD
In viaggio con Jacqueline (DVD) di Mohamed Hamidi - DVD - 2
In viaggio con Jacqueline (DVD) di Mohamed Hamidi - DVD - 3
In viaggio con Jacqueline (DVD) di Mohamed Hamidi - DVD - 4
In viaggio con Jacqueline (DVD) di Mohamed Hamidi - DVD - 5
In viaggio con Jacqueline (DVD) di Mohamed Hamidi - DVD - 6
In viaggio con Jacqueline (DVD) di Mohamed Hamidi - DVD - 7
In viaggio con Jacqueline (DVD) di Mohamed Hamidi - DVD
In viaggio con Jacqueline (DVD) di Mohamed Hamidi - DVD - 2
In viaggio con Jacqueline (DVD) di Mohamed Hamidi - DVD - 3
In viaggio con Jacqueline (DVD) di Mohamed Hamidi - DVD - 4
In viaggio con Jacqueline (DVD) di Mohamed Hamidi - DVD - 5
In viaggio con Jacqueline (DVD) di Mohamed Hamidi - DVD - 6
In viaggio con Jacqueline (DVD) di Mohamed Hamidi - DVD - 7
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
In viaggio con Jacqueline (DVD)
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


700 chilometri a piedi, tre uomini, una mucca e un sogno da realizzare

Fatah, contadino di un piccolo paese algerino, non ha occhi che per la sua mucca Jacqueline, che da anni sogna di far partecipare al Salone dell'Agricoltura di Parigi. Quando finalmente arriva l'invito tanto desiderato, Fatah parte in traghetto alla volta di Marsiglia, per poi attraversare la Francia a piedi insieme a Jacqueline: sarà l'occasione per un'avventura fatta di incontri sorprendenti, imprevisti e nuove amicizie.

Dettagli

2016
DVD
8057092017630

Informazioni aggiuntive

  • Cecchi Gori Home Video, 2017
  • CG Entertainment
  • 89 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 2.0);Originale (Dolby Digital 5.1);Originale (Dolby Digital 2.0)
  • Italiano; Italiano per non udenti
  • 1,85:1 16:9 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Lambert Wilson

Lambert Wilson

1958, Neuilly-sur-Seine

"Attore francese. Figlio di Georges W., mostro sacro del teatro d’oltralpe, segue le orme del padre e si perfeziona a Londra. Affilato e seducente, contenuto nelle intenzioni drammatiche, predilige autori raffinati e ruoli sfumati senza vezzi divistici. Esordisce in Giulia (1977) di F. Zinnemann, che lo dirige anche nel successivo Cinque giorni, un’estate (1982). È il protagonista con B. Shields del romantico Sahara (1984) di A.V. McLaglen e lavora anche nel raffinato Il ventre dell’architetto (1987) di P. Greenaway e nelle due opere in costume Jefferson in Paris (1995) di J. Ivory e Marquise (1997) di V. Belmont. Negli anni successivi prende a frequentare anche alcune produzioni hollywoodiane, in parti secondarie: è il Merovingio in Matrix Revolutions e Matrix Reloaded (entrambi del 2003)...

Foto di Jamel Debbouze

Jamel Debbouze

1975, Parigi

Attore francese di origine marocchina. Cresciuto nella banlieue parigina, lavora per la radio, la televisione e in alcuni cortometraggi, prima di ottenere ampia notorietà sul grande schermo con i ruoli del goffo commesso arabo di drogheria ne Il favoloso mondo di Amélie (2001) di J.-P. Jeunet, e di Numérobis, il maldestro architetto di Asterix & Obelix - Missione Cleopatra (2002) di A. Chabat. Dopo essersi affermato in teatro come comico di stand up comedy e aver lavorato al cinema con S. Lee e L. Besson, al Festival di Cannes 2006 vince, insieme agli altri attori protagonisti, il premio per la miglior interpretazione maschile con Indigènes di R. Bouchareb, sul destino dimenticato dei soldati algerini che combatterono per la Francia durante le campagne di liberazione dell’Europa nella seconda...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail