L'inaspettata eredità della famiglia Bukowski
Alf, Katinka e Robbie, eccoli i tre fratelli Bukowski: una normalissima famiglia alle prese con qualche ristrettezza economica, una casa troppo piccola e affollata, i classici litigi di tutti i giorni. All’improvviso un’inaspettata eredità permette ai loro genitori di lasciare i rispettivi lavori e dedicarsi a un sogno nel cassetto: aprire un locale, la Bottega di Elser, che diventerà un punto di riferimento per il quartiere. E in questo progetto ovviamente è coinvolta tutta la famiglia, ognuno a suo modo. Tra primi amori e nuove amicizie, passioni e sogni da realizzare, difficoltà e sfide, i tre fratelli Bukowski ci rendono partecipi della loro quotidianità e ci fanno sorridere ed emozionare, divertire e commuovere. Età di lettura: da 9 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it