L' incanto della biblioteca d'agrifoglio - K. A. Linde,Lorena Marrocco - ebook
L' incanto della biblioteca d'agrifoglio - K. A. Linde,Lorena Marrocco - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
L' incanto della biblioteca d'agrifoglio
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


The Wren in the Holly Library Ladra capace e scaltra, Kierse non si fa scrupoli per sopravvivere in una New York in cui esseri umani e mostri convivono da tempo. Una notte, si intrufola in una grande dimora vittoriana per rubare un prezioso anello di diamanti. All’improvviso, qualcosa va storto e lei si trova intrappolata in una biblioteca con un mostro. Non può scappare. Non può nascondersi. E Graves, questo il nome del proprietario della dimora, ha tutto il diritto di ucciderla. Violando la proprietà, Kierse ha infatti infranto il fragile trattato di pace tra mostri e umani, che impedisce la reciproca distruzione. Ma invece di toglierle la vita, Graves fa l’inaspettato: le offre un lavoro. Una possibilità per scoprire chi è veramente. Kierse ha sempre saputo di essere diversa e, sebbene con qualche riserva, accetta la proposta. Inizia così un addestramento con Graves, che ben presto si accende di passione. Ma se le leggende sono vere, nel mondo ci sono cose più oscure dei mostri. E Kierse e Graves stanno per incontrarle… **Una biblioteca maledetta. Segreti letali. Un amore impossibile. Magia, passione, mistero: un romanzo unico, già bestseller internazionale.** K.A. Linde È l’autrice bestseller della Avoiding Series e di oltre trenta romanzi. Cresciuta in una base militare, ha vissuto in varie località degli Stati Uniti e dell’Australia. Ha studiato Scienze politiche e Filosofia all’Università della Georgia. Attualmente vive in Texas, con il marito, il figlio e un cagnolino.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
448 p.
Reflowable
9788822784452

Valutazioni e recensioni

  • one_piece_lover
    Piacevole e interessante

    Storia molto carina e abbastanza originale. Forse a mio parere l'autrice avrebbe potuto sviluppare un po' meglio alcune informazioni e tralasciarne altre. Per un buon terzo del libro, la parte iniziale, è abbastanza noiosetto, con un sacco di eventi e informazioni che si susseguono in maniera forse troppo veloce; bella la parte centrale e il finale. Personaggi abbastanza ben caratterizzati. Sicuramente leggerò il seguito, anche solo per curiosità. Molto fastidiosa la presenza di alcuni errori grammaticali nei dialoghi dei personaggi, che distraggono un po' dalla lettura. Tutto sommato non è sicuramente un capolavoro, ma una lettura molto piacevole e interessante.

  • Alessia
    Piacevole

    Di solito non leggo urban fantasy, ma devo dire che questo mi è piaciuto. I personaggi mi sono piaciuti e la dinamica enemies to lovers è piuttosto veloce (e per questo ringrazio l'autrice). Si può leggere tranquillamente come stand alone, ma sapere che esiste un solletica la mia curiosità e so che lo leggerò!

  • giulianapat_
    Una sorpresa

    è stata una lettura che mi ha sorpreso in modo positivo, più di quanto mi aspettassi. Partendo dalla copertina, non posso che elogiarla: è curata nei minimi dettagli e, a mio parere, non ha nulla da invidiare alla versione originale. Anzi, credo che la casa editrice italiana abbia fatto un lavoro eccellente, con una decorazione degli edges davvero stupenda. Ho apprezzato molto lo stile di scrittura e la qualità dei dialoghi, che, nonostante fossero in terza persona (un aspetto che di solito trovo un po’ distante), mi hanno coinvolta pienamente, facendomi amare la storia dalla prima all’ultima pagina. Detto ciò, devo ammettere che c’è stato un momento in cui avrei voluto gridare contro la protagonista per alcune scelte che mi sono sembrate decisamente discutibili. Sono sicura che anche altri lettori condivideranno questa mia frustrazione! Non voglio sbilanciarmi troppo perché temo ciò che potrebbe accadere nel secondo libro, che spero arrivi presto, ma nel complesso valuto questo romanzo con 4 stelle. La storia mi è piaciuta davvero, anche se il finale mi ha lasciato un po’ insoddisfatta: mi aspettavo qualcosa di più incisivo. Nonostante questo, lo consiglio a tutti: è una lettura che merita!

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail