Incastri
"[…] abbiamo unito i versi e dato unica voce alle parole, cercando di fare immergere il lettore in una dimensione poetica, leggera, sana e significativa… Siamo controcorrente? forse no. Consapevoli del rischio, siamo qui, a raccontare, poetare in versi uniti, ribaltati, mescolati come gli ingredienti di una torta. L'assaggio per valutare l'aspetto, il gusto e la buona riuscita della lettura spetterà al lettore." (Anita Bruzzese) "La poesia quindi un'urgenza. È terapia d'urto, ma anche sottofondo sereno delle cose. Diventa un obbligo ed un impegno civile. Va travasata dal sé alla collettività. In questa direzione va la mia scelta." (Mario Alberti)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it