Inchiostro ardente. I canti del Pentamondo
ROMANZO (207 pagine). Pentamondo, continente Raon, anno 1732. La Repubblica di Cavden e l'Autocrazia di Burkelag sono sull'orlo della guerra per il controllo dei giacimenti di gas nella Valle delle Tormente, in piena Zona Neutrale. Danel Konmal, luogotenente della Guardia Repubblicana, lavora presso uno dei posti di frontiera quando giunge l'ordine di chiudere il confine: nessuno può entrare nella Zona Neutrale per disposizione diretta del Presidente del Senato. Notizie terribili giungono dalla Valle delle Tormente quando Danel incontra Arielle, una misteriosa straniera che sembra sospettare una verità inconcepibile. I due si troveranno presto coinvolti in una vicenda più grande di loro, nella lotta interna per il controllo della Repubblica. Ma cosa è davvero accaduto nella Valle delle Tormente? E perché?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows