Incontri
Hans, Rachele, Gretee Isolde. Quattro vite laterali destinate per nascita e malasorte al fallimento, nella Svizzera tedesca di inizio novecento, nel villaggio immaginario di Bergseelen (Anime di Montagna); esistenze vissute ai piedi del monte dove il racconto avrà il suo avvio e dove gli eventi narrati troveranno un proprio compimento. Ognuno dei protagonisti porta sulle spalle, sin dall'inizio della propria vicenda umana, carichi e ferite di cui non può liberarsi e questo li forza all'eroico compito di vivere ogni giorno e ogni giorno nonostantetutto. Il monte sovrasta il villaggio, genera il torrente su cui i tronchi abbattuti nel bosco in vetta arrivano alla segheria giù in pianura e gli abitanti del piccolo borgo prosperano finché non ne turbano l'armonia millenaria. A testimonianza del legame di fondazione tra la comunità e la montagna sta, radicato sulla sua vetta, il "Bosco Sacro", l'incontaminato luogo della memoria che preservato e rispettato custodirà proteggendolo il futuro dei valligiani.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows