Jack e Jill sono molto amici: pattinano, giocano e ridono insieme; vengono da due realtà molto diverse: Jack è ricco e vive con la mamma e un fratello più grande, Jill abita con la mamma nella casa accanto, più modesta. Durante una discesa con lo slittino rimangono entrambi feriti, e, dato che Jill deve rimanere a letto, per non restare separati si trasferisce da Jack. Comincia così la loro avventura: circondati dai loro amici non rinunceranno ai divertimenti e agli scherzi. Quando anche Jill sarà guarita ci saranno le passeggiate e, poi, i primi amori. Alla fine di quest' anno così intenso questi ragazzi saranno più maturi, più sicuri delle loro capacità e di quello che vogliono dalla vita. Età consigliata: 11-13 anni
Incontro alla vita (Jack e Jill)
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ERICA BIAGIOLI 21 dicembre 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it