Vi dico solo che la storia più bella è quella dove parla di un mostro marino, molto avvincente
Inferni. Dark tales. La serie gotica della British Library
Creature strisciano negli abissi. Fauci d'ombra lacerano corpi e anime. Il mare è scosso da un cupo tormento.
Assalita da un mostro marino, una nave si inabissa: nessuno si salva, eccetto un giovane superstite, costretto per sopravvivere a compiere atti immondi. Una maledizione di famiglia uccide le ragazze in età da marito: un sinistro nitrito di cavalli ne annuncia la fine… Il presagio di una tempesta annichilisce le menti dei passeggeri: non c’è salvezza nella dannazione, non c’è speranza nello sconforto. Inferni è una discesa nelle mostruosità dell’anima, negli sfaceli dell’esistenza per conoscere il volto della solitudine. Spettri degli abissi, canti demoniaci, cupe ossessioni: cinque racconti per smarrirsi nelle regioni più remote dell’inconscio.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
raf87 23 febbraio 2025Mix di storie
-
Rosm 12 gennaio 2025Viaggio negli inferni interiori
Sto adorando la serie Dark Tales della British library,questa volta vediamo: la storia di un superstite sopravvissuto a un disastro che per sopravvivere deve compiere atti immondi Assalita da un mostro marino, una nave si inabissa: nessuno si salva, eccetto un giovane superstite, costretto per sopravvivere a compiere atti immondi;una maledizione di famiglia uccide le ragazze in età da marito: un sinistro presagio ad annunciarlo… "Inferni" è una discesa nei proprio inferni interiori. Si tratta di cinque racconti per smarrirsi nelle regioni più remote del proprio inconscio.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it