Infinite Granite (Neptune Blue Vinyl)
Infinite Granite è il nuovo album dei Deafheaven, il primo in studio per la nuova etichetta Sargent House. Rispetto al classico mix schiacciasassi di emo e black metal, la band di San Francisco si muove per l’occasione verso direttive più estatiche che stratificano chitarre e sintetizzatori. Prodotto da Justin Meldal-Johnsen e registrato presso lo studio Atomic Garden East di Jack Shirley (Oakland, in California), il disco è anticipato dal singolo Great Mass of Color, 6 minuti shoegaze in cui un cantato più caldo prende il posto del classico screaming furioso del frontman George Clarke. Una svolta concettuale che prosegue nel secondo estratto dell’album, ovvero il sostenuto rock emozionale dalla coda epica di The Gnashing. Ascolto in calce nelle sezioni Streaming e Spotify. Dopo aver posticipato il tour del 2020 a causa del blocco pandemico, i Deafheaven hanno pubblicato lo scorso anno il live in studio 10 Years Gone per celebrare il decennale di attività.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it