Coperta cartonata rigida con sovracoperta illustrata, formato cm. 21 x 13,5 e pagine 274. La vicenda si svolge nella cornice di un’officina di caldaie, in una città emiliana, durante gli anni dell’altro dopoguerra di cui Francesco e Carlo Mantovani sono la particolare espressione. L’ingiustizia è la ragione, la forza ineluttabile della legge sociale, cui i Mantovani si rifiutano, pur cedendo, o preferendo, come Carlo, evadere verso una condizione di aperta libertà. Buone condizioni. V364
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
-
Anno edizione:1965
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it