Iniziazione alla terapia karmica. Il viaggio dell'anima
Il libro si propone di esplorare il rapporto tra vita attuale e quelle passate con l'intento di trovare il filo conduttore che porta alla realizzazione del proprio potenziale evolutivo dopo essersi confrontato con le esperienze che nel corso del tempo hanno segnato l'Anima. Attraverso il ricordo di esistenze precedenti, l'analisi dei sogni in chiave reincarnazionalista e il lavoro con le fantasie guidate, conduce il lettore ad esplorare il proprio Sé in ottica olistica e trovare il senso della propria vita imparando a darsi delle risposte ai tanti interrogativi che giorno dopo giorno si presentano come problemi da affrontare e a volte impedenti il proprio sviluppo psico-spirituale. La terapia karmica non è una nuova forma di psicoterapia, né vuole sostituirsi ad essa, bensì è una modalità per cambiare delle situazioni esistenziali ormai superate e soprattutto per scoprire il proprio potenziale evolutivo (e non solo in chiave spirituale). Nel volume vengono affrontati temi quali l'aggressività, la solitudine, la diversità e la loro importanza a livello di crescita nella consapevolezza del proprio Sé. Una serie di storie corredano ogni singolo capitolo, spiegando in termini pratici ciò che è stato presentato teoricamente. Inoltre il lettore troverà una serie di esercizi pratici, utili per iniziare ad utilizzare da sé i principi e i metodi della terapia karmici. Il libro è destinato sia ad un pubblico di addetti ai lavori, sia a persone curiose di sperimentare un nuovo modo di scoprire o modificare parti di se stessi e dare alla propria vita un più ampio respiro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows