Innocent Rouge. Vol. 2
1772: Marie-Josèphe, sorella minore di Charles, quarto boia di Parigi, decapita pubblicamente il nobile che ha crudelmente arso vivi bambini innocenti e ucciso il suo primo amore Alain. Influenzata dalle convinzioni di quest'ultimo, Marie sente crescere in lei il seme della rivoluzione, sebbene il nome della famiglia Sanson continui a perseguitarla... Una notte, Charles entra in possesso delle "Memorie" del copostipite della famiglia. Quale sarà il suo "peccato originale"?!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it