il protagonista ricorda molto Andrea Sperelli, ma in una versione piu cupa e cruda
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Nikolenka 08 luglio 2023
-
è un autore e un personaggio (per inserire tutto quello che era) incredibile: nelle sue descrizione si sentono i sentimenti discordanti dell' essere umano accompagnato da un atmosfera dei primi del secolo, ovattato e brillante di peccato celati ma sotto gli occhi di tutti. Sono stata meravigliata ( in modo positivo) dall'assenza di volgarità , poco erotico ma senzuale e veritiero. Nono riesco a leggere più niente senza evitare di fare un paragone con questo genio. DA LEGGERE e AMARE!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it