Insanità. La salute pubblica nel medioevo della globalizzazione - Ferdinando Terranova - copertina
Insanità. La salute pubblica nel medioevo della globalizzazione - Ferdinando Terranova - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Insanità. La salute pubblica nel medioevo della globalizzazione
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Nel campo della sanità, in Italia apparentemente le riforme non sono possibili, pena il deterioramento di qualità e funzionalità nei servizi pubblici; ma l'autore sostiene che, nonostante il servizio pubblico sia stato fortemente compromesso da azioni politiche immorali, è oggi possibile invertire questa tendenza "mercantile", procedendo alla razionalizzazione del sistema sanitario attraverso la responsabilizzazione delle comunità locali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

120 p.
9788886479615
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it