Un' insolita Fede. La vita perfetta si nasconde dietro le sue imperfezioni
"Un'insolita Fede" è una mappa che ci aiuta ad esplorare con cura e attenzione la nostra vita, grazie alla storia autentica e avventurosa dell'autrice. Il suo intento è aiutarci a scoprire che in ogni esistenza, apparentemente "ordinaria", sono invece nascosti indizi e coincidenze straordinari che possono condurci al nostro massimo bene. È un gioco di tasselli che si compone via via che procediamo nella nostra personale caccia al tesoro. Imparando a dare attenzione agli eventi senza subirli, donando alla nostra storia la necessaria considerazione, guardando tutto ciò che viviamo come parte di un'unica opera d'arte, l'opera stessa ci viene svelata nella sua infinita perfezione. La conoscenza di sé è un viaggio nell'universo sconfinato che vive in noi. Scoprendo le ferite mai rimarginate e cristallizzate nel dolore, e prendendosene cura, sarà possibile riconoscere la propria profonda interconnessione con il tutto, e la totale responsabilità in ogni aspetto dell'esistenza, senza rimandare e demandare l'espressione di virtù e talenti, che proprio la mancata accoglienza nasconde. La forza e la gioia che ne conseguiranno, saranno la prova del nostro avvenuto ritorno a casa.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:1 gennaio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it