Questa serie è davvero straordinaria. È tranquilla e pacifica, un porto sicuro se vuoi leggere qualcosa di leggero, ma comunque molto carino. In questo volume vediamo Magari e Nakami cercare aiuto per pubblicizzare un progetto del nuovissimo club di astronomi, in modo da dimostrare alla scuola che non è uno spreco di fondi finanziare questo progetto. L’ho letto abbastanza velocemente, soprattutto perché molte pagine sono solo disegnate e non hanno dialoghi al loro interno. Si sta delineando un rapporto tra i due protagonisti che potrebbe andare oltre la semplice amicizia (già inizia a non essere solo un’amicizia) si scoprono i motivi per cui Magari non riesce a dormire la notte e che a me fanno pensare a un finale non troppo felice, ma spero vivamente di sbagliarmi. Non vedo l'ora di leggere il 4 volume.
Insomniacs after school. Vol. 3
Nakami, da sempre una presenza evanescente in classe, pensava di essere il solo a combattere contro l'insonnia… Ma, grazie al tempo passato con Isaki, piano piano sta cambiando. Lo attendono una serata astronomica che porterà tutti sulla terrazza della scuola in piena notte, lo spettacolo di fuochi d’artificio e un programma radiofonico per due.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Budino 05 dicembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it