Inspira, espira, uccidi - Karsten Dusse,Rachele Salerno - ebook
Inspira, espira, uccidi - Karsten Dusse,Rachele Salerno - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
Inspira, espira, uccidi
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Inspira, espira, uccidi è la storia di un omicidio deliberato ma non premeditato, un'inaspettata fusione tra una guida di mindfulness e un poliziesco, e soprattutto un originale romanzo di intrattenimento. E se qualcuno applicasse alla lettera i princìpi della mindfulness per liberarsi dei propri problemi, facendoli fuori uno a uno (non solo in senso metaforico)? È quello che succede a Björn, avvocato in carriera dalla clientela molto esigente, quando la moglie lo spedisce a fare un corso di mindfulness minacciando di divorziare e di allontanarlo dalla figlioletta. A meno che non impari a conciliare famiglia e lavoro. Ma non è semplice applicare quei sani princìpi quando il tuo maggiore cliente è un mafioso narcotrafficante, che per sfuggire alla polizia si nasconde nel tuo bagagliaio durante una gita con tua figlia. Per impedire al lavoro di entrare nella sfera privata, Björn ha un'unica scelta: lasciare il "lavoro" nel bagagliaio sotto al sole, con conseguenze letali ma salvifiche. Finché la scomparsa del boss lo obbliga a prendere in mano la gestione dei suoi loschi affari e… sostituirlo!

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
396 p.
Reflowable
9788809944848

Valutazioni e recensioni

  • VITTORIO
    Poliziesco esilarante

    Credevo fosse un thriller, invece non so come definirlo, è un poliziesco umoristico con un pò di psicologia, che alla fine si legge voracemente! Non mancano gli omicidi ma la trama è esilarante, grottesca e il protagonista, un avvocato che pratica il "mindfulness", è un tipo borderline, politicamente scorretto! Finale aperto, ma c'è già un secondo romanzo da leggere!

  • Antonella
    Deludente

    All'inizio simpatico, ma poi ripetitivo ed alla fine un po' noioso. Ho faticato un po' a finirlo.

  • M Rusciano
    Sorprendente

    Ironico. Assurdo, ma è impossibile interrompere la lettura. Ben scritto.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows