Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Integrated Marketing in a Modern World - Mark McMullen - cover
Integrated Marketing in a Modern World - Mark McMullen - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Integrated Marketing in a Modern World
Disponibilità in 2 settimane
116,10 €
116,10 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
116,10 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
116,10 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Integrated Marketing in a Modern World - Mark McMullen - cover

Descrizione


Integrated Marketing in a Modern World provides readers with a clear understanding of the role and importance of integrated marketing communication in the development of comprehensive marketing plans for organizations. It also addresses the role and objective of each integrated marketing plan element, emphasizing how each element has a critical purpose in the development and execution of a winning marketing plan. Opening chapters introduce integrated marketing, review the key elements of a marketing plan, and speak to audience targeting and market segmentation. The book compares the ways in which outside agencies and in-house marketing departments operate, as well as the benefits and detractors of each. Additional chapters discuss the role of agency search consultants, critical elements of integrated marketing communication strategies across media, and how integrated marketing can build strong brands and drive sales. The final chapter features a collection of real-world case studies to demonstrate effective integrated marketing communication campaigns in practice. Based on the author's extensive experience in the advertising and marketing industry, Integrated Marketing in a Modern World is an exemplary resource for courses and programs in marketing.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2023
Paperback / softback
212 p.
Testo in English
229 x 152 mm
9798823309684
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore