Intelligenza patrimoniale. I principi per governare il patrimonio familiare - Giovanni Cuniberti - copertina
Intelligenza patrimoniale. I principi per governare il patrimonio familiare - Giovanni Cuniberti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Intelligenza patrimoniale. I principi per governare il patrimonio familiare
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
37,00 €
37,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


10.422 miliardi, la ricchezza privata degli italiani. Quasi 4 volte il nostro debito pubblico. 5 volte il nostro PIL. Allo stesso tempo, l’Italia è l’unico Paese europeo che dagli anni ’90 ha visto diminuire il reddito medio. È evidente che per mantenere lo stile di vita di oggi, i nostri patrimoni dovranno essere oggetto di attenzione. Non solo. Sarà necessario colmare l’asimmetria informativa che ha ostacolato lo sviluppo della ricchezza degli italiani che, solo negli ultimi 10 anni, è cresciuta del 30% in meno rispetto a quella americana. Tuttavia, in questo contesto vi sono importanti famiglie che da generazioni continuano a prosperare anche attraverso le più profonde crisi. Come? Giovanni Cuniberti esplora i principi per la protezione e gestione dei patrimoni di famiglia, per fare chiarezza sui percorsi che garantiscono solidità e prosperità nel tempo. “Il rischio è inversamente proporzionale alla consapevolezza” Giovanni Cuniberti. Prefazione Mariangela Pira.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
180 p., Rilegato
9791280622587
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it