L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
«Il giorno seguente non morì nessuno. Il fatto, poiché assolutamente contrario alle norme della vita, causò negli spiriti un enorme turbamento.»
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non serve dilungarmi per dire che questo libro è uno dei miei preferiti, spaziale Però impegnativo . Ne vale la pena
Le intermittenze della morte, di José Saramago, sorprende il lettore con la sua trama originale e la sua prosa ricca e riflessiva. Il libro narra un evento straordinario: la Morte decide di prendersi una vacanza. Questo fatto sconvolge l'ordine naturale delle cose, portando con sé gioia, ma anche caos e confusione. Nel suo romanzo quasi distopico, Saramago impiega un tono ironico e dissacrante, mettendo in luce le contraddizioni e le ipocrisie dell'animo umano. Non è un romanzo adatto a chi cerca un'evasione dalla realtà quotidiana, a causa della sua trama non lineare. Lo consiglio a chi ha tempo e voglia di riflettere.
Libro arrivato in perfette condizioni, la copertina è veramente particolare, mi piace troppo 😍 Non vedo l'ora di leggerlo
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore