Interpretazione giuridica. Vol. 1: L'oggetto
Il libro costituisce un ampio rifacimento e sviluppo degli "Appunti dalle lezioni di teoria dell'interpretazione" del 1998, ed è rivolto anzitutto e soprattutto a far parlare i principali autori che si sono dedicati muovendo da premesse diversissime dai più diversi punti di vista allo studio del tema dell'interpretazione giuridica. Si è cercato in tal modo di presentare un vasto panorama dei problemi, degli oggetti, degli scopi che il tema ha suscitato soprattutto presso alcuni filosofi, teorici e giuristi moderni e contemporanei delle più varie estrazioni e ispirazioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it