la Disney può e deve fare di meglio, belle le ambientazione e la storia, ma troppa, TROPPA musica
Tanto tempo fa il padre del Fornaio fu scoperto a rubare dei fagioli magici nell'orto della Strega, sua vicina di casa. Come punizione per aver perso i preziosi fagioli, la Strega cadde vittima di un maleficio che rese il suo aspetto orrendo. La Strega maledisse a sua volta la famiglia del ladro, facendo sì che il Fornaio e sua Moglie non avrebbero mai potuto avere un bambino. Quando il Fornaio e sua Moglie scoprono la maledizione, si avventurano nel bosco alla ricerca degli ingredienti necessari a spezzare il maleficio e a restituire alla Strega la sua bellezza. Nel loro viaggio incontreranno Cenerentola, in fuga dal palazzo con due scarpette d'oro, Cappuccetto Rosso, diretta verso la casa della nonna e inseguita dal Lupo, la bella fanciulla Rapunzel, intrappolata dalla Strega in una torre senza porte, e il giovane Jack, in viaggio verso il mercato per vendere la sua amata mucca, Biancolatte, così da placare la sua esasperata madre. Ognuno di loro ha un desiderio da realizzare.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Walt Disney, 2015
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:125 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1);Inglese per non vedenti (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese per non udenti; Danese; Olandese; Finlandese; Greco; Ungherese; Norvegese; Portoghese; Spagnolo; Svedese; Francese
-
Formato Schermo:2,40:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Packy 03 novembre 2021
-
Into the Woods è un film fantastico del 2014 diretto da Rob Marshall ,è un film basato sul musical di Stephen Sondheim inspirato alle fiabe come Cenerentola, Cappuccetto Rosso e Raperonzolo dei Fratelli Grimm e Jack e la pianta di fagioli. Il film inizia con la presentazione dei personaggi di un villaggio, che sono tutti insoddisfatti riguardo alle proprie condizioni di vita. Per esempio una di questi personaggi che è Cenerentola ovvero la protagonista , desidera andare alla festa del principe...
-
Into the Woods è un musical carino ma nulla di speciale. Belle canzoni, bravi attori ma ci sono due cose che mi sono realmente piaciute di questo film musical (premetto che non adoro questo genere di film eccetto alcune eccezioni quali per esempio High School Musical): la prima sono le scenografie, la seconda la questione dei desideri. Fantastici senz’altro anche i costumi realizzati in maniera minuziosa. Mi aspettavo sfruttassero un po’ di più la presenza di alcuni personaggi ma non me ne preoccupo molto visto che tutti gli attori sono stati molto bravi.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it