Divertente e romantico, da leggere tutto d'un fiato davanti ad un cappuccino e una brioche...
Le intolleranze elementari
Beatrice, Marzia ed Elena lavorano all'Hearts, un bar tutto blu accanto al reparto di Cardiochirurgia di un grande ospedale. Nessuna è barista a tempo pieno: Beatrice è perennemente sul punto di laurearsi con una tesi su Gabriel García Márquez, Elena è una pubblicitaria svanita e pigra, Marzia vive nei preparativi del suo matrimonio. Le loro storie si intrecciano con quelle dei medici del vicino ospedale creando una storia sul cuore, da tutti i punti di vista, tra svenimenti, batticuori immaginari e valvole cardiache sballate.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Anna V. 28 febbraio 2025
-
Che romanzo delizioso. La copertina è tutta un programma: si tratta di un romanzo rosa che più rosa non si può. Ma è un rosa shocking, un rosa accesso, ironico, frizzante, divertente. Questi sono infatti i toni che l'autrice usa per dipanare una trama leggera e scorrevole. Tre amiche lavorano in un bar, l'Heart, proprio accanto a un ospedale. Una di loro è innamorata di un cardiologo e proprio le vicende del cuore occupano un ruolo di primo piano. Da non sottovalutare i personaggi secondari: sono davvero "vivi" ed è facile vederseli comparire davanti mentre si prosegue con la lettura. Un libro di buoni sentimenti, con pochi colpi di scena e tanto amore.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it