Intrecci del sogno
Racconti di sogni. L'autore cerca, grazie ad una sorta di dettagliata analisi a ritroso nella memoria - a tratti anche dolorosa - di ricostruire, sotto forma di racconti, quell'insieme di varie immagini consequenziali e talvolta allucinate che il cervello aveva deciso di conservare al termine dell'attività onirica: due sono i sogni così narrati, capaci di scavare nel profondo di una psiche forse disturbata, ma anche complessa e in grado di elaborare immagini per le quali non esistono interpretazioni scontate. Le narrazioni sono arricchite da alcune opere grafiche, create ad hoc con l'intento di fornire una rappresentazione interiore, oltre che "concreta", di alcuni momenti e visioni cruciali presenti all'interno dei sogni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows