Intrecci del sogno
Racconti di sogni. L'autore cerca, grazie ad una sorta di dettagliata analisi a ritroso nella memoria - a tratti anche dolorosa - di ricostruire, sotto forma di racconti, quell'insieme di varie immagini consequenziali e talvolta allucinate che il cervello aveva deciso di conservare al termine dell'attività onirica: due sono i sogni così narrati, capaci di scavare nel profondo di una psiche forse disturbata, ma anche complessa e in grado di elaborare immagini per le quali non esistono interpretazioni scontate. Le narrazioni sono arricchite da alcune opere grafiche, create ad hoc con l'intento di fornire una rappresentazione interiore, oltre che "concreta", di alcuni momenti e visioni cruciali presenti all'interno dei sogni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it