Intrighi in Vaticano - Nina Fabrizio - ebook
Intrighi in Vaticano - Nina Fabrizio - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Intrighi in Vaticano
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Vaticano, decimo secolo: tale è il dominio esercitato da cortigiane e concubine sui papi che il periodo prende il nome di "pornocrazia" romana. Fine del Cinquecento: in Italia si diffonde il lotto, creando una rottura tra pontefici decisi a condannare il gioco d'azzardo e altri pronti a usarlo per riempire le casse dello Stato. 1944, Seconda guerra mondiale: un gruppo di nazisti organizza un piano segreto per rapire Pio XII e costringerlo a firmare un'enciclica antigiudaica. Da sempre all'ombra di San Pietro si incrociano episodi misteriosi e poco conosciuti, e in questo volume due esperti vaticanisti raccontano la storia nascosta della Chiesa e i retroscena delle vicende oscure che nel corso dei secoli hanno segnato la vita dello Stato pontificio. Tra intrighi, congiure e ambigui meccanismi di potere, i due autori portano alla luce gli scandali antichi e recenti accaduti al riparo delle Mura Leonine, indagano su avvenimenti ancora oggi avvolti nel mistero e svelano i segreti più scottanti, e meglio custoditi, del Vaticano.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
502 p.
Reflowable
9788858659250

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore