L' invisibile. Scandali, inchieste e potere nella Campania di Stefano Caldoro - Giuseppe Manzo,Ciro Pellegrino - ebook
L' invisibile. Scandali, inchieste e potere nella Campania di Stefano Caldoro - Giuseppe Manzo,Ciro Pellegrino - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' invisibile. Scandali, inchieste e potere nella Campania di Stefano Caldoro
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Nella regione della Terra dei fuochi, dei trasporti lumaca e della sanità killer il governatore della Regione Campania Stefano Caldoro ha trascorso cinque anni con la forbice in mano per tagliare i debiti e con l’ossessione di non dispiacere mai, in alcun modo, a nessuno. Alle notizie dei consiglieri regionali arrestati, dell’apertura di inchieste e con uno scenario di tensione sociale sempre più forte, Caldoro ha risposto con un profilo basso, rasoterra. Nel silenzio generale della stampa locale, l’Invisibile ora si ricandida alla guida di Palazzo Santa Lucia: ecco il suo sistema di potere costruito in questi silenziosi ma drammatici anni.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
142 p.
Reflowable
9788898715381

Valutazioni e recensioni

  • Dario Aloja

    Ciro e Giuseppe hanno fatto un lavoro notevole, un'inchiesta accurata, senza tralasciare la verità storica, nascosta dietro giochi di palazzo che ormai da anni "affossano" la nostra terra. Il coraggio di parlare è una scelta che non può essere scissa dal giornalismo puro, vero, vissuto tra inchieste e realtà quotidiane che, in Campania, troppo spesso portano nomi di grandi "invisibili". Ma qualcosa può e deve cambiare. E si parte proprio da qui, dalla parola, dalla voglia di raccontare "la verità vera" che sveglia le coscienze, soprattutto di chi, si spera, scelga di non restare piu' tra gli invisibili.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail