The Invitation (DVD)
Dopo la morte della madre, non avendo altri parenti di cui sia a conoscenza, Evie (Nathalie Emmanuel) fa un test del DNA e viene a sapere di una cugina alla lontana che non sapeva di avere. Invitata dalla sua nuova famiglia ad un sontuoso matrimonio nella campagna inglese, viene inizialmente sedotta dal sexy e aristocratico padrone di casa, ma cade presto in un vero e proprio incubo quando scopre alcuni contorti segreti nella storia della sua famiglia e gli inquietanti secondi fini dietro la loro peccaminosa generosità.
-
Titolo originale:The Invitation
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti, Ungheria
-
Produzione:Sony, 2023
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:105 min
-
Lingua sottotitoli:Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Bulgaro, Croato, Ceco, Tedesco, Greco, Ungherese, Polacco, Portoghese, Rumeno, Serbo, Slovacco, Sloveno, Turco
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it