Io e il cane. Tutto quello che avresti voluto sapere sul tuo cane e non hai mai osato chiedere, pensare o sognare
E se potessi conoscere meglio il linguaggio del tuo cane e avere l'opportunità di guardare al tuo amico a quattro zampe con i suoi occhi?Scritto in forma di dialogo emotivo, scientifico e ironico tra Manlio Castagna (regista, scrittore, esperto di comunicazione) e Roberto Mucelli (psicoterapeuta, istruttore cinofilo e allevatore di Border Collie), Io e il cane ti offre l'opportunità di rispondere a molte domande e ti mostra come un rapporto profondo con il cane sia fonte di benessere.In Italia una famiglia su quattro convive con un cane. Eppure corriamo ancora il rischio di conoscere poco sulla relazione speciale che ci lega al nostro plurimillenario compagno di vita. Riconoscerne l'alterità, non fermarsi alla sua utilità affettiva, sportiva e lavorativa significa scoprire un mondo nuovo, ricco di sentimenti, emozioni, intelligenza e comunicazione, in un viaggio interiore che ci restituisce migliori, più consapevoli. Perché vivere con i cani e perché allevarliIdentikit dell'adottatore di caniI segreti dell'addestramentoEssere o non essere (di razza): questo è il dilemmaChe cosa succede quando il cucciolo entra nella nuova casaCani e divani: come condividere felicemente gli spaziIl gioco nell'uomo e nel caneCani e bambiniPet therapy: quando il cane diventa terapeuta
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows