Io li vedo
Sono pazzo, almeno credo. Devo esserlo, perché ciò che vedo non può essere reale. Un breve racconto su di un uomo pazzo. O meglio, un uomo che crede di essere pazzo, ma non ne è sicuro. È pur vero che è rinchiuso in un manicomio, ma basta questo per capire se uno è pazzo o normale? Lui sa solo che ciò che vede non può essere reale. Chissà, forse una volta fuggito troverà una risposta ai suoi dubbi... ------ Potete iscrivervi alla newsletter sul sito dell'autore per ricevere racconti gratuiti direttamente nella vostra email Sito dell'autore: https://tecnica.me
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows