Io e la mia maledizione
Nella Tokyo del futuro, tra ombre e neon, dove la Yakuza controlla quartieri dimenticati come fratellanze segrete, Izuku cresce marchiato da un’eredità di violenza e silenzio. Dietro l’occhio bendato e il cuore chiuso, si cela il peso di una maledizione antica, un potere oscuro nato da un amore proibito e da un passato che non può essere cancellato. Quando incontra Shino, una ragazza fuggita da una prigione familiare diversa ma altrettanto asfissiante, per Izuku si apre uno spiraglio di speranza. Insieme affrontano fughe, tradimenti e battaglie, in un Giappone spaccato tra ordine e caos, dove l’amore può essere tanto salvifico quanto pericoloso. “Io e la mia maledizione” è un romanzo intenso, sospeso tra spiritualità e vendetta, tra kendo e incantesimi, tra l’ombra di un padre e la luce di una rinascita. Una storia di formazione, coraggio e legami indissolubili, dove anche le maledizioni possono imparare ad amare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows