é un film che descrive la vita di una ragazza rom , ma è decisamente un film noioso con un finale senza senso. è carino per passare un oretta, ma non mi ha fatto impazzire a livello che posso valutare questo film bello.
Io rom romantica
Gioia, diciotto anni, è una ragazza rom che vive con la sua famiglia in una casa affidatale dal comune a Torino. Suo padre Armando è preoccupato per lei, perché Gioia non ha nessuna intenzione di sposarsi con un rom ed obbedire ad un destino già scritto. Convinta di dover costruire da sola la propria felicità, Gioia accetta un giorno di partecipare insieme ad un'amica ad un casting per una pubblicità e per la prima volta le sembra chiaro qual è il suo vero sogno: diventare una regista.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia; Bosnia - Herzegovina
-
Produzione:Cecchi Gori Home Video, 2015
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:80 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1
-
Contenuti:trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ILENIA URSO 10 dicembre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it