Io sono l'abisso (DVD)
Dopo "La ragazza nelle nebbia" e "L'uomo labirinto", Donato Carrisi porta al cinema uno dei suoi bestseller più acclamati.
Il suo lavoro è occuparsi della spazzatura. La gente non pensa mai a ciò che getta via. Invece lui sa che proprio tra i rifiuti si nascondono i segreti delle persone. Ed è così che sceglie le sue vittime. Ma, nella sua esistenza ordinata e solitaria, un giorno irrompe una ragazzina. Si è gettata nel lago come un rifiuto e lui l'ha salvata. La ragazza nasconde un segreto e ha urgente bisogno di aiuto. Ma aiutarla per lui significa mettere a rischio la sua invisibilità.
-
Titolo originale:Io sono l'abisso
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Cecchi Gori, 2023
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:126 min
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti, Inglese
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it