È uno dei miei album preferiti. Molto emozionante.
Irama
Irama, all’anagrafe Filippo Maria Fanti, 19 anni, è un dei Giovani in gara al Festival di Sanremo 2016, dove si è esibito col brano “Cosa resterà”.
«Sono onorato e felicissimo di essere stato selezionato con una canzone che mi rappresenta, che racconta le mie esperienze».
Il suo nome d’arte deriva da una parola malese che significa ritmo, elemento che identifica al meglio la sua indole. Un talento costruito sulle basi di un contrasto che alberga nei suoi gusti musicali: la passione per i grandi cantautori italiani e le loro opere, contrapposta alla ricerca di sonorità e arrangiamenti più vicini al mondo hip hop con il quale da tempo si confronta, esibendosi fino a qualche anno fa con gli amici in competizioni di free style.
Irama firma come autore tutti i brani dell’album che porta il suo nome e la cui produzione artistica è affidata a Giulio Nenna e Andrea “DB” Debenardi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Miriam_ 02 maggio 2024Lo amo
-
chicca 20 aprile 2022sottovalutato
album di esordio con i fiocchi!! ci sono davvero dei gioiellini di canzoni. peccato sia l’album meno conosciuto perché merita tantissimo!!!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it