Irama (Vinile Bordeaux) - Vinile LP di Irama
Irama (Vinile Bordeaux) - Vinile LP di Irama - 2
Irama (Vinile Bordeaux) - Vinile LP di Irama - 3
Irama (Vinile Bordeaux) - Vinile LP di Irama
Irama (Vinile Bordeaux) - Vinile LP di Irama - 2
Irama (Vinile Bordeaux) - Vinile LP di Irama - 3
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Irama (Vinile Bordeaux)
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
26,50 €
26,50 €
Disp. in 10 gg

Descrizione


Esce PER LA PRIMA VOLTA SU VINILE COLORATO BORDEAUX Irama, l’album pubblicato dall’artista nel 2016 in seguito alla partecipazione a Sanremo Giovani nella categoria Nuove Proposte. Irama all’epoca dopo essersi esibito col brano “Cosa resterà”, dischiarò: «Sono onorato e felicissimo di essere stato selezionato con una canzone che mi rappresenta, che racconta le mie esperienze». Il suo nome d’arte si sa deriva da una parola malese che significa ritmo e questa è la cifra stilistica che meglio definisce la sua indole. Nell’album Irama, l’artista rivela un talento costruito sulle basi di un contrasto che si alterna nei suoi gusti musicali: da un lato la passione per i grandi cantautori italiani e le loro opere e, dall’altro, una ricerca sempre volta a sonorità diverse e ad arrangiamenti più vicini al mondo hip hop con il quale si confrontava all’epoca, esibendosi in competizioni con gli amici di free style. Irama firma come autore tutti i brani dell’album che porta il suo nome e la cui produzione artistica è di Giulio Nenna e Andrea “DB” Debenardi.

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
8 marzo 2024
5054197961489

Conosci l'autore

Foto di Irama

Irama

1995, Carrara

Irama, pseudonimo di Filippo Maria Fanti, è un cantautore e rapper italiano tra i più influenti della scena musicale contemporanea. Dopo aver debuttato al Festival di Sanremo 2016 con Cosa resterà, è salito alla ribalta vincendo Amici di Maria De Filippi nel 2018, consolidando la sua carriera con oltre 53 dischi di platino e successi che spaziano dal pop al rap.Tra i suoi lavori più apprezzati figurano l'EP Plume (2018), il disco Il giorno in cui ho smesso di pensare (2022), certificato quattro volte platino, e il progetto collaborativo No Stress (2023) con Rkomi. Le sue partecipazioni al Festival di Sanremo, con brani come La ragazza con il cuore di latta (2019), Ovunque sarai (2022) e Tu no (2024), hanno confermato il suo talento e la sua capacità...

Brani

Disco 1

1 Cosa Resterà
2 Tornerai Da Me
3 Non Ho Fatto L’Università
4 Rolex
5 Per Un Poco Di Cash
6 Colpa Tua
7 2 Ore
8 Semplice
9 Cosa Resterà (Acoustic Version)
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail