Il film ripercorre le tappe salienti della vita di Margaret Thatcher attraverso i ricordi della stessa, ormai vecchia, vedova e affetta da demenza senile, invitando a scoprirne le fragilità e le sofferenze della 'signora di ferro'. Meryl Streep, come sempre, è impeccabile.
The Iron Lady
Margaret Thatcher, ormai ottantenne, trascorre le sue giornate a Chester Square. L'ex Primo Ministro Britannico convoca la figlia per riporre gli abiti e gli effetti del marito Denis, ormai morto da tempo: sarà questo evento a risvegliare una cascata di ricordi, riportando alla luce la brillante carriera di uno dei personaggi più potenti e controversi della storia dell'Occidente.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna
-
Produzione:BiM, 2012
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:105 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1 HD);Inglese (DTS 5.1 HD)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:dietro le quinte (making of); interviste: intervista a Meryl Streep; trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Roberto 22 ottobre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it