Islands In The Sky
Per buona parte del decennio, i Death Valley Girls, mistici rock n' roll da strapazzo di Los Angeles, hanno usato la loro musica come mezzo per attingere a un'energia cosmica comune. In album come Glow In The Dark (2016), Darkness Rains (2018) e Under the Spell of Joy (2020) la band ha sfidato la banalità schiacciante della società moderna e ha celebrato il "vero potenziale magico infinito" attraverso un collage di riff proto-punk incandescenti, melodie da brivido, testi strampalati e strumentazione ausiliaria lisergica. Ma nell'ultimo album Islands in the Sky, Bonnie Bloomgarden, la mente cantautorale dei Death Valley Girls, usa le baldorie anthemiche della band come una guida alla guarigione spirituale e una tabella di marcia per le future incarnazioni del sé. E se questi possono essere gli obiettivi più alti dei Death Valley Girls fino ad oggi, la musica che ne risulta è anche di gran lunga la più contagiosa e celebrativa.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it