L' isola delle streghe
Fatti curiosi accaddero in una piccola isola, fatti mai prima visti, racconta uno storico del 2548 d.c. Mentre lo scirocco imperversa sull'isola nell'autunno del 2025 ecco specie floreali ed animali impazzire e contemporaneamente apparire sull'isola un tipo, famigliare e perturbante. Lo si scambia per un falsario, ma, dopo una mutazione, si pensa sia un nuovo virus e l'isola viene chiusa. Prosegue la caccia al misterioso untore, che, intanto, si nasconde su un isolotto. Là, protetto da un ciuco filosofo, attenderà il suo destino ad opera delle Janare, le streghe dell'isola. Poiché tutto quello che sta accadendo è opera loro. Infatti, in una notte di tregenda, il sabba delle streghe inizierà la Rivoluzione rivolta ad abbattere il patriarcato e ad instaurare una nuova civiltà guidata dall'ordine delle Grandi Madri. Questo racconta lo storico del 2548 d.c., ignorando lo scetticismo dei colleghi e raccogliendo testimonianze che sfidano, come tutte le verità profonde, il senso comune.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows